Impronta

Responsabilità per i contenuti

La sostanza delle nostre pagine è stata fatta con la più estrema considerazione. In ogni caso, non possiamo garantire l’esattezza, l’adempimento o l’attualità della sostanza. Come indicato dalle disposizioni di legge, siamo inoltre responsabili per la nostra sostanza su queste pagine del sito. In questa circostanza unica, se non è troppo disturbo notare che siamo allo stesso modo non obbligati a schermare semplicemente i dati trasmessi o risparmiati di estranei, o le condizioni di ricerca che indicano un comportamento criminale. I nostri impegni di evacuare o ostacolare l’utilizzo dei dati ai sensi della maggior parte delle leggi pertinenti rimangono inalterati da questo ai sensi dei §§ 8-10 della legge sui telemedia (TMG).

Responsabilità per join

L’obbligo relativo alla sostanza dei collegamenti esterni (alle pagine del sito di estranei) spetta esclusivamente agli amministratori delle pagine collegate. Nessuna violazione era chiara per noi al momento della connessione. Se ci dovesse venire a conoscenza di qualsiasi violazione legale, espelleremo immediatamente la connessione individuale.

In generale, la nazione di-punto di partenza standard come indicato da § 3 Abs. 1 Si applica il TMG, il che implica che le associazioni esterne non dipendono dal prerequisito dell’incisione. In ogni caso, numerose associazioni non hanno la più pallida idea che un’area di business in Italia (un’area di lavoro in uno spazio cooperativo è ormai adeguata) richieda un impegno incisorio. L’equivalente si applica se l’associazione esterna si rivolge direttamente al mercato italiano con il suo sito, ad esempio sta effettivamente procurando clienti in Italia. Per questa situazione, l’associazione interessata deve rendere accessibile un’incisione, alla luce del fatto che gli acquirenti italiani hanno – come indicato da una sentenza del tribunale locale Roma a.M. (Sentenza del 28.03.2003, Az. 3-12 O 151/02) – l’entusiasmo di sapere da quale legge dipende l’associazione remota, chi è precisamente l’individuo di contatto e quali connessioni organizzative esistono